NBA 2024-2025, 29 ottobre: preview Phoenix-LA Lakers
Rivincita del duello andato in scena la scorsa settimana e vinto dai californiani.
Inizia la seconda settimana di gioco nella NBA con uno degli incontri più interessanti in programma in Arizona tra Phoenix Suns e Los Angeles Lakers con la palla a due prevista martedì 29 ottobre alle ore 03:00 italiane.
Phoenix Suns
I padroni di casa sono reduci da una stagione deludente in cui i Big Three Kevin Durant-Devin Booker-Bradley Beal non sono riusciti a trovare il giusto amalgama; inevitabile, quindi, il pesante k.o. all’esordio ai play-off con i Minnesota Timberwolves al termine di un confronto senza storia, vinto addirittura per 4 a 0 da Anthony Edwards e soci.
Los Angeles Lakers
Eliminazione al 1° turno nella Western Conference anche per i californiani, battuti per il secondo anno consecutivo dai Denver Nuggets; nel corso dell’estate, la dirigenza ospite ha operato un cambio in panchina con l’esordiente J.J. Redick che ha preso il posto di Darvin Ham e, per il momento, i losangelini sono ancora imbattuti con tre vittorie in altrettante partite disputate.
Precedenti
Le due contendenti si sono, già , affrontate a campi invertiti in questo avvio di regular season con l’affermazione dei Lakers per 123 a 116, motivo per cui Durant e compagni saranno animati da un forte desiderio di riscatto con il pubblico amico pronto a sostenerli per centrare l’obiettivo.
Filippo Re