keyboard_arrow_left Indietro
| ANALISI

NBA 2024-2025, 10 dicembre: preview Milwaukee-Orlando

Sfida valida sia per la regular season che per i quarti di finale della NBA Cup.

Il match tra i Milwaukee Bucks e gli Orlando Magic andrà in scena al Fiserv Forum nella notte italiana tra martedì e mercoledì.

Milwaukee Bucks

Dopo un avvio di campionato da film horror, Giannis Antetokounmpo e compagni sono riusciti a risalire la china nella Eastern Conference dove occupano, attualmente, la sesta posizione grazie ad un record appena superiore al 50% di vittorie (12-11).

Orlando Magic

Soltanto applausi per i ragazzi allenati da Jamahl Mosley che, pur facendo a meno dei due giocatori più forti a roster Paolo Banchero (in infermeria dallo scorso 30 ottobre) e Franz Wagner, si trovano al 3° posto ad Est con un ruolino di marcia di tutto rispetto: 17-9.

Precedenti

Le due squadre si troveranno di fronte per la prima volta in questo campionato con la stagione 2023-2024 che si è chiusa con due vittorie a testa e il fattore campo sempre rispettato; per quanto precede, esprimiamo una preferenza per Milwaukee, guidata dall’esperto coach Doc Rivers.

Situazione infortuni

Milwaukee Bucks, assente: Chris Livingston; in dubbio: Giannis Antetokounmpo, Khris Middleton, Marjon Beauchamp (la loro presenza è, comunque, data per probabile)

Orlando Magic, assenti: Paolo Banchero, Franz Wagner, Gary Harris; in dubbo: Jonathan Isaac

Filippo Re