keyboard_arrow_left Indietro
| KINGS LEAGUE

Kings League: l’analisi di ogni squadra

Abbiamo provato ad analizzare le rose delle 12 formazioni partecipanti.

C’è grande attesa per l’inizio della Kings League con il via previsto il prossimo 3 febbraio; di seguito, potete consultare le caratteristiche di ogni team.

Alpak FC (presidente Frenesy)

Sulla carta, questa formazione ha una valida impostazione difensiva e un buon portiere, mentre permangono alcuni dubbi sul centrocampo e, soprattutto, sull’attacco nonostante la recente aggiunta della punta Domenico Rossi.

Black Lotus FC (presidenti Off Samuel + Sergio Cruz)

Mettono un po’ i brividi i due portieri Samuele Grazi e Simone Peqini, mentre in avanti è chiamato a fare la differenza l’attaccante Luca Gogliormella, di gran lunga il calciatore più forte in rosa.

Boomers (presidente Fedez)

Il famoso rapper Fedez, nonché ex marito di Chiara Ferragni, cercherà di segnare un gol in più rispetto alle squadre avversarie grazie alla coppia d’oro Lorenzo Giannace e Daniel Santoro.

Circus fc (presidente Grenbaud)

Squadra senza individualità di spicco in cui il centrocampo potrebbe rivelarsi alla lunga il reparto più debole.

FC Caesar (presidenti Er Faina + En3rix)

Compagine sulla carta equilibrata che non sembra avere punti deboli in nessuna zona del campo anche se non eccelle in un particolare reparto.

FC Zeta (presidente ZW Jackson)

Tommaso Bernardi è uno dei giocatori più forti dell’intera lega e ci aspettiamo di vedergli segnare numerosi gol nel corso della competizione.

Gear7 Fc (presidente Manuuxo)

Non ce ne voglia il buon Manuuxo, ma la sensazione è che questo organico, così com’è al momento, potrebbe non essere da corsa.

Punchers FC (presidenti PirlasV)

Team discreto in cui si potrebbe sentire la mancanza di un leader dal punto di vista tecnico.

Stallions (Blur)

Il centrocampista Riccardo Frosio si candida ad un ruolo alla Pirlo grazie alla enorme capacità nei passaggi che potrebbe mandare in rete i propri compagni anche se manca, probabilmente, una punta in grado di finalizzare le sue imbeccate.

TRM FC (TheRealMarzaa)

Importantissima aggiunta quella dell’ex calciatore professionista Ciccio Caputo, mentre nelle retrovie spicca la figura del difensore Thomas Salvaterra.

Underdogs FC (Mirko Cisco)

Almeno nei valori iniziali sono veramente underdogs a causa di un organico che appare carente sul piano della qualità.

Zebras FC (Luca Campolunghi)

Una coppia di attaccanti decisamente temibile come quella formata da Issam Zaki e Lorenzo Berra dovrebbe compensare una difesa che potrebbe rivelarsi abbastanza semplice da bucare.

Filippo Re