Kings League: preview Zebras-TRM
La prima giornata della Kings League Italy si conclude con una sfida che promette grandi emozioni.
La squadra che collabora con la Juventus, che è presieduta e allenata dalla famiglia Campolunghi, contro il team del creator pugliese Francesco Marzano, nel quale gioca Ciccio Caputo, sì proprio l’ex Empoli.
Ultimo match della giornata inaugurale di Kings League, Zebras-TRM è imperdibile.
Zebras-TRM (lunedì 3 febbraio ore 22:00, Fonzies Arena Milano)
Zebras FC
Come lasciano intuire il nome e i colori sociali, gli Zebras sono strettamente connessi alla Juventus.
Presieduta dall’influencer Luca Campolunghi e allenata dal padre di Luca, Roberto, la squadra bianconera è davvero tosta è può contare su atleti di indubbio valore come il centrocampista Mattia Maggioni e gli attaccanti Lorenzo Berra e Issam Zaki.
Le wild card sono il difensore Andrea Tarasco e l’esterno Riccardo Villa, che approda in Kings League dopo le esperienze in Serie D con le maglie di Lumezzane, Real Calepina, Brusaporto e Adrense.
TRM FC
Il team del creator pugliese TheRealMaarza è tra i più attesi della Kings League Italy perché tra le sue fila gioca Francesco detto Ciccio Caputo, attaccante di Altamura che ha indossato due volte la maglia della Nazionale e vanta 206 presenze in Serie A con 69 gol e 29 assist.
Al tecnico Marco Bertoni il compito di valorizzare l’ex empolese, che potrà contare su compagni di sicuro interesse come il difensore Thomas Salvaterra, il centrocampista Alberto Muscas e l’attaccante Matteo Rossoni.
Previsione
L’esito dell’incontro potrebbe dipendere dalla prestazione di Ciccio Caputo; se gli Zebras riusciranno a imbrigliarlo, o quantomeno a contenerlo, avranno discrete probabilità di prevalere. Diversamente, la prima giornata della Kings League si chiuderà con un 2 in schedina.
Pasquale Cosco