Kings League, 7ª giornata: preview Punchers-Circus
Incrocio tra due formazioni attualmente separate da tre lunghezze in graduatoria.

La seconda partita della settima giornata della Kings League Italia tra Punchers FC e Circus FC è in programma lunedì 24 marzo alle ore 18:00 alla Fonzies Arena di Milano.
Punchers FC (presidenti PirlasV)
A causa del k.o. per 9 a 5 rimediato con i Boomers nell’ultimo turno, i Punchers si trovano ora a -3 dalla zona play-off, ma con due lunghezze di vantaggio nei confronti degli Alpak nella corsa al play-in; nonostante una posizione modesta in classifica, i ragazzi dei PirlasV possono contare su un bomber di livello assoluto come Alessandro Colombo, autore di un tripletta nel match appena ricordato.
Circus FC (presidente GrenBaud)
Non è servito il rigore parato dal portiere Marenco ad un ex campione del mondo come Luca Toni a muovere la classifica per i Circus che si sono ugualmente arresi agli Zeta per 4 a 2, conservando almeno un piazzamento in zona play-off.
Previsione
Sulla carta si troveranno di fronte due compagini dello stesso livello, motivo per cui ci attendiamo una sfida aperta ad ogni risultato: non essendoci il pareggio in questa competizione, esprimiamo una leggera preferenza per i Punchers che, a nostro avviso, hanno finora raccolto meno di quanto seminato.
Filippo Re