keyboard_arrow_left Indietro
| ANALISI

Masters 1000 Miami, 23 marzo: preview Carabelli-Djokovic

Nole sogna il titolo n. 100 a Miami.

Australian Open, 3° turno: preview Djokovic-Etcheverry

La partita di 3° turno del Masters 1000 di Miami tra Camilo Ugo Carabelli e la testa di serie n. 4, Novak Djokovic, è in programma domenica 23 marzo alle ore 20:00 italiane.

Camilo Ugo Carabelli

Bravo e fortunato il 25enne argentino che, dopo essere stato sconfitto nelle qualificazioni, ha sfruttato nel migliore dei modi il ripescaggio nel tabellone principale, superando in rimonta i due statunitensi Brandon Holt e Alex Michelsen.

Novak Djokovic

Senza vittorie dall’entusiasmante quarto di finale vinto all’Australian Open con Carlos Alcaraz, il 37enne di Belgrado si è sbloccato in Florida dove ha offerto una buona prestazione opposto all’australiano Rinky Hijikata, imponendosi con il punteggio di 6-0 7-6 (7-1).

Precedenti

I due tennisti si troveranno di fronte per la prima volta.

Previsione

In conferenza stampa dopo l’affermazione ai danni dell’aussie, il 24 volte vincitore di Slam ha rivelato che è a Miami per conquistare il titolo ATP n. 100 in carriera: “Mi piacerebbe festeggiare qui il mio 100° titolo. Vedremo, sarà un torneo lungo. Questa è solo la mia prima vittoria, mi dà sicurezza, mi fa sapere che posso giocare in questo modo, ma la strada è lunga. Spero di poter finire bene ed essere in grado di lottare per il titolo, sarebbe incredibile”. Per quanto appena riportato, non crediamo che Nole si farà sorprendere dal pur grintoso giocatore sudamericano.

Filippo Re