keyboard_arrow_left Indietro
| KINGS LEAGUE

Kings League, undicesima giornata: preview Alpak-Black Lotus

La seconda sfida dell’ultimo turno della stagione regolare coinvolge due squadre che potrebbero ritrovarsi nel play-in.

In programma alle 18:00 di lunedì 21 aprile alla Fonzies Arena di Milano e valevole per l’ultima giornata della stagione regolare della Kings League Italy, Alpak-Black Lotus promette emozioni.
I ragazzi di Frenezy sperano di evitare i play-in, quelli del duo Off Samuel/Sergio Cruz vogliono difendere il nono posto.

Alpak FC

Piegando le Zebras agli shootout, gli Alpak hanno collezionato la quarta vittoria di fila e sono balzati a quota 15.
Settimi della classe a -2 dalla coppia Zebras-Boomers, gli uomini di Mauro Micheli, che hanno segnato due gol in più di quelli che hanno subito (41 a 39), per evitare i play-in devono guadagnare una posizione.

Black Lotus FC

Perdendo 8-4 con gli Zeta, i Black Lotus hanno rimediato la quarta sconfitta consecutiva (tre pesanti e una agli shootout) e sono rimasti con 9 punti.
Praticamente certi (grazie alla differenza reti) di disputare i play-in, Peqini e compagni sono noni e non possono migliorare questo piazzamento.

Previsione

Gli Alpak sono più motivati e compatti ma i Black Lotus prima o poi dovranno sbloccarsi. Ci attendiamo una soluzione agli shootout, che potrebbe regalare una sorpresa (il periodo è quello giusto).

Pasquale Cosco