keyboard_arrow_left Indietro
| ALTRE PENNE

La preoccupante confessione in tv di Lautaro dopo il derby 

confessione in tv di Lautaro dopo il derby

Contro ogni pronostico il Milan ha vinto il derby della Madonnina impedendo all’Inter di eguagliare il record di 7 stracittadine vinte consecutivamente. Nel post partita Lautaro Martinez si è presentato ai microfoni di Dazn visibilmente provato e ha ammesso di essere in crisi..

“Sono in difficoltà”

Queste le parole del capitano nerazzurro: “Non abbiamo fatto la gara che avevamo preparato, abbiamo sbagliato l’approccio già nel primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo fatto un po’ meglio ma non abbastanza. Dobbiamo migliorare tantissimo, abbassare la testa e pedalare per migliorare il livello di tutti. Io per primo mi assumo le mie responsabilità. Mi sento la responsabilità addosso, so che non sto giocando come l’anno scorso, sono in ritardo. A volte capita, sarò il primo ad arrivare ad Appiano e a lavorare in silenzio per dare una mano alla squadra”.

In studio Christian Vieri gli ha consigliato di non mettersi troppe pressioni addosso e che i gol arriveranno. Lautaro, però, ieri sera era troppo amareggiato e ha ribadito: “Sono in difficoltà, mi sento in ritardo, cercherò di lavorare il doppio per aiutare la squadra. Sto facendo fatica Bobo…”.

L’argentino non segna dalla partita contro il Frosinone della scorsa stagione, praticamente dal 10 maggio. Fa rumore che il capocannoniere dello scorso campionato non sia ancora andato a segno in questa stagione. Probabilmente i tanti impegni, anche in nazionale, hanno influenzato il suo rendimento. Prima del derby, Vieri aveva difeso il numero 10 nerazzurro: “Ma sono solo quattro partite che non segna! Se non è stasera sarĂ  quella dopo, ci sta che può avere qualche problemino ma non si può mettere in discussione Lautaro. Se n’è parlato troppo, è follia, ma chi ne parla?! Se non si sblocca questa sera sarĂ  alla prossima, ma si sblocca”.

LAUTARO MARTINEZ: “Abbassare la testa e pedalare”, parola del CAPITANO dopo Inter-Milan 1-2 | DAZN