NBA 2024-2025, 26 novembre: preview Phoenix-LA Lakers
Duello ricco di top player in Arizona valido anche per la NBA Cup.
Il match della regular season 2024-2025 della NBA tra Phoenix Suns e Los Angeles Lakers andrà in scena al Footprint Center nella notte italiana tra martedì e mercoledì.
Phoenix Suns
Buone notizie dall’infermeria dei padroni di casa che potranno contare su due componenti dei Big Three, Kevin Durant e Bradley Beal, fermati recentemente da un problema al polpaccio; non a caso, Devin Booker e compagni sono reduci da cinque k.o. consecutivi e sono, così, scivolati al settimo posto nella equilibratissima Western Conference.
Los Angeles Lakers
Tre posizioni più avanti in graduatoria ci sono i californiani che hanno, però, perso nettamente l’ultimo match con i Denver Nuggets, arrendendosi con il punteggio di 127 a 102; l’esordiente coach J.J. Redick deve fare i conti con il ruolo di playmaker coperto da due giocatori in enorme difficoltà come D’Angelo Russell e l’ex Miami Heat Gabe Vincent.
Precedenti
Le due formazioni si troveranno di fronte per la terza volta in questo campionato con il bilancio in perfetta parità , ma abbiamo la sensazione che saranno i Suns a passare in vantaggio.
Situazione infortuni
Phoenix Suns, assente: Collin Gillespie
Los Angeles Lakers, assenti: Bronny James, Jarred Vanderbilt, Christian Wood
Filippo Re