keyboard_arrow_left Indietro
| ANALISI

NBA 2024-2025, 30 novembre: preview Phoenix-Golden State

Kevin Durant contro il suo passato al Footprint Center in Arizona.

La partita che vedrà di fronte Phoenix Suns e Golden State Warriors andrà in scena nella notte italiana tra sabato e domenica.

Phoenix Suns

Il ciclo dei Big Three Devin Booker, Kevin Durant e Bradley Beal non ha ancora prodotto grandi risultati per i padroni di casa che, raramente, hanno avuto i tre campioni contemporaneamente a disposizione a causa dei continui infortuni; non a caso, l’ex guardia dei Washington Wizards passa da un problema fisico all’altro ed è in dubbio anche per questo match.

Golden State Warriors

La formazione californiana si è aggiudicata ben quattro anelli NBA con Steve Kerr in panchina e Stephen Curry in campo, ma non appare più competitiva ai massimi livelli nonostante un buon inizio di regular season con 12 vittorie in 18 incontri disputati.

Precedenti

Le due contendenti si sfideranno per la prima volta in questa stagione e la nostra sensazione è che il grande ex, Kevin Durant, farà il possibile per regalare un dispiacere ai Warriors.

Situazione infortuni

Phoenix Suns, assente Collin Gillespie; in dubbio: Jusuf Nurkic, Bradley Beal

Golden State Warriors, assente: De’Anthony Melton; in dubbio: Andrew Wiggins, Jonathan Kuminga, Stephen Curry, Gary Payton

Filippo Re