Kings League: preview Boomers-Gear7
La terza sfida del primo lunedì della Kings League vedrà protagonista anche Fedez.
Il terzo incontro della Kings League è in programma lunedì 3 febbraio alle ore 19:00 tra Boomers e Gear7 alla Fonzies Arena di Milano.
Boomers (presidente Fedez)
C’è grande curiosità per vedere all’opera la formazione del presidente Fedez, costantemente al centro dell’attenzione dal punto di vista mediatico nonostante la separazione da Chiara Ferragni; il punto di forza dell’organico dei Boomers è, senza dubbio, l’attacco con un talento del calibro di Lorenzo Giannace che dovrebbe segnare molte reti in questa competizione grazie alla sua abilità nel dribbling e a un tiro portentoso; il centrocampo è, invece, senza infamia e senza lode, mentre la difesa senza ulteriori aggiunte non ci appare da corsa.
Gear7 (presidente Manuuxo)
Di base il roster a disposizione del presidente Manuuxo è piuttosto scarso, tuttavia il proprietario di Gear7 è, giustamente, ricorso alle wild card per rinforzare un po’ la formazione: sono così arrivati il difensore Luca Tinazzi oltre ai centrocampisti Fran Hernandez e Alessandro Gelsi.
Previsione
La nostra sensazione è che i Boomers siano superiori, specialmente nella metà campo offensiva, però le wild card sfruttate da Manuuxo potrebbero rendere la vita più complicata del previsto ai ragazzi del presidente Fedez.
Filippo Re