keyboard_arrow_left Indietro
| KINGS LEAGUE

Kings League, 6ª giornata: il rendimento di Caesar e Zebras

Ancora una partita con otto gol incassati dal fanalino di coda Caesar.

Il secondo match del 6° turno della Kings League Italia ha visto l’affermazione delle Zebras nei confronti dei Caesar per 8 a 3.

FC Caesar (presidenti Er Faina ed En3rix)

Unica squadra ancora a zero punti dopo sei giornate, la formazione di Er Faina ed En3rix vede la zona play-in lontana sei punti con le possibilità di avvicinarsi che si stanno assottigliando sempre di più.

Punti di forza

Bellissima la rete realizzata da Radja Nainggolan che ha illuso tutti i presenti di poter vedere, finalmente, l’ultima della classe muovere la classifica; positiva anche la prestazione di Andrea Bosco, autore di una doppietta.

Punti deboli

La difesa fa acqua da tutte le parti e, per la quarta volta in sei partite, ha incassato ben otto segnature; dietro la lavagna finisce anche Er Faina che, pur essendo uno dei volti più iconici di questa competizione, sbaglia il rigore presidenziale che avrebbe potuto dare qualche chance aggiuntiva di recupero nel finale di partita.

Zebras FC (presidente Luca Campolunghi)

Tre punti d’oro per le Zebras che salgono a 12 punti in graduatoria, consolidando il proprio piazzamento in zona play-off.

Punti di forza

Dopo l’inatteso stop con i Boomers, c’è stata una bella reazione nonostante il gol a freddo incassato in avvio di partita; bravo anche Luca Campolunghi a realizzare il rigore presidenziale, senza dimenticare ovviamente il leader tecnico della squadra, Lorenzo Berra, che timbra una doppietta su rigore.

Punti deboli

Quando si vince un match per 8 a 3 si deve cercare il pelo nell’uovo per trovare qualcosa che non abbia funzionato, tuttavia abbiamo la sensazione che la fase offensiva andrà rivalutata contro un avversario meglio strutturato difensivamente rispetto ai Caesar.

Filippo Re