Kings League, 6ª giornata: il rendimento di Punchers e Boomers
Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di Fedez.

La quarta sfida del 6° turno della Kings League Italia ha visto l’affermazione dei Boomers nei confronti dei Punchers con il punteggio di 9 a 5.
Punchers FC (presidenti PirlasV)
Complice il k.o. appena ricordato, i Punchers si trovano ora a -3 dalla zona play-off, ma con due lunghezze di vantaggio nei confronti degli Alpak nella corsa al play-in.
Punti di forza
Alessandro Colombo realizza una tripletta, attirando su di lui anche le mire delle squadre di vertice della lega; bene anche il rigore presidenziale realizzato da Pierino.
Punti deboli
Fase difensiva a dir poco rivedibile con ben nove gol incassati, senza dimenticare la partenza shock che li vede in svantaggio per 3 a 0 dopo appena quattro minuti di gioco
Boomers (presidente Fedez)
Il secondo successo in fila permette ai Boomers di consolidare il proprio piazzamento play-in e, soprattutto, di entrare in piena corsa per i play-off da cui sono, attualmente, esclusi soltanto a causa della differenza reti negativa nei confronti dei Circus (-7 vs +1).
Punti di forza
Grandissima prova di forza da parte dell’intero collettivo in cui spiccano, però, le individualità di Simone Lo Faso e Daniel Santoro, senza dimenticare Bryan Mecca autore del gol della prima fuga per il 3 a 0.
Punti deboli
La sensazione è che i Boomers incassino gol con eccessiva facilità, motivo per cui sono quasi sempre chiamati a segnarne uno in più degli avversari per conquistare l’intera posta in palio.
Filippo Re