Kings League, 6ª giornata: preview Punchers-Boomers
Duello tra formazioni appaiate a quota 6 punti in graduatoria.
La quarta sfida della sesta giornata della Kings League Italia tra Punchers e Boomers è in programma lunedì 17 marzo alle ore 18:00 alla Fonzies Arena di Milano.
Punchers FC (presidenti PirlasV)
Il k.o. agli shootout con gli Zeta di Luca Toni ha, almeno, portato in dote ai Punchers un punticino buono per consolidare il proprio piazzamento in zona play-in, tuttavia per arrivare al 6° posto, piazzamento ora distante tre lunghezze, occorrerà salire di rendimento; tra le note liete, la prestazione di Alessandro Colombo, autore di una tripletta anche se ha fallito il rigore del possibile 5 a 3, e il rigore presidenziale realizzato da Gnabri.

Boomers (presidente Fedez)
Dopo l’umiliante k.o. rimediato proprio con gli Zeta nel quinto turno, immediato riscatto da parte dei ragazzi di Fedez che, nonostante il rigore presidenziale fallito dal cantante, sono riusciti a piegare la resistenza di un team ostico come le Zebras con il punteggio di 3 a 2: sono, così, arrivati tre punti fondamentali per allontanarsi dai bassifondi della graduatoria.
Previsione
Tra due squadre che hanno, finora, conquistato lo stesso numero di punti, è lecito attendersi un duello aperto ad ogni risultato, tuttavia abbiamo deciso di schierarci in favore dei Punchers che ci sembrano avere un assetto in campo più organizzato rispetto agli avversari.
Filippo Re