Kings League, 8ª giornata: il rendimento di Boomers e Black Lotus
Shootout decisivi per l’esito del confronto vinto dai ragazzi di Fedez.

La seconda sfida dell’ottavo turno della Kings League Italia ha visto l’affermazione agli shootout dei Boomers sui Black Lotus.
Boomers (presidente Fedez)
Vittoria di fondamentale importanza per i Boomers che consolidano, così, il proprio piazzamento in zona play-in, allungando a +5 sull’11° posto.
Punti di forza
Simone Lo Faso è scatenato e realizza i tre gol dei Boomers tutti nella prima frazione di gioco, ma ci pensa poi il portiere Vlad Caprianu a regalare la vittoria agli shootout.
Punti deboli
Fedez continua a sbagliare rigori e, in aggiunta, il calo del secondo tempo è preoccupante dopo aver chiuso in vantaggio di tre reti la prima frazione.
Black Lotus FC (presidenti Off Samuel e Sergio Cruz)
Il pareggio nei tempi regolamentari porta in dote un punticino ai Black Lotus che mantengono così tre punti di vantaggio sulla penultima posizione in graduatoria.
Punti di forza
Molto bella la reazione dopo un primo tempo in cui i Black Lotus sono rimasti sorprendentemente a digiuno contro una formazione che non si era, finora, fatta notare per le doti difensive; bene anche il rigore presidenziale realizzato da Sergio Cruz e il gol doppio di Andrea Filipi.
Punti deboli
La fase offensiva lascia molto a desiderare, motivo per cui ci riesce difficile immaginare la nona in graduatoria in grado di lottare per obiettivi ambiziosi in questa prima edizione della Kings League.
Filippo Re