Kings League, 8ª giornata: il rendimento di Zebras e Zeta
Ancora un rigore sbagliato da Luca Toni nella sfida persa dalla sua squadra.

L’incontro dell’ottavo turno della Kings League Italia tra Zebras FC e FC Zeta ha visto il successo tennistico dei primi per 6 a 2.
Zebras FC (presidente Luca Campolunghi)
Vittoria di fondamentale importanza per i ragazzi di Luca Campolunghi che salgono a 15 punti in graduatoria, consolidando il proprio piazzamento play-off.
Punti di forza
Molto bravo il presidente a realizzare il rigore, ma più in generale abbiamo visto una squadra ben messa in campo e desiderosa di portare a casa il risultato opposta ad un team di alto livello; menzione speciale per l’MVP della partita Gabriele Pelli, a segno al minuto 29.
Punti deboli
A voler cercare il pelo nell’uovo, la prestazione nella prima frazione di gioco è stata un po’ sotto tono con un unico gol realizzato su rigore da Lorenzo Berra.
FC Zeta (presidenti ZW Jackson e Luca Toni)
Perde contatto dalla capolista la formazione di ZW Jackson e Luca Toni che scivola a -4 dagli Stallions dopo la sconfitta rimediata con le Zebras.
Punti di forza
La solidità difensiva nel primo tempo in cui gli avversari trovano la via della rete soltanto su rigore allo scadere; Tommaso Bernardi e Matteo Perrotti riescono a segnare un gol a testa anche in una giornata negativa.
Punti deboli
Non si può non voler bene a Luca Toni per quanto fatto nella sua straordinaria carriera di calciatore, tuttavia non possiamo non sottolineare il terzo rigore consecutivo fallito dal campione del mondo 2006.
Filippo Re