Kings League, 9ª giornata: preview Caesar-Punchers
Le ultime due in classifica a confronto in un match da dentro o fuori in ottica play-in.

La seconda partita del nono turno della Kings League Italia tra Caesar e Punchers è in programma lunedì 7 aprile alle ore 18:00 alla Fonzies Arena di Milano.
FC Caesar (presidenti Er Faina ed En3rix)
Può finalmente esplodere la gioia del fanalino di coda che, proprio nell’ultima giornata, ha cancellato l’orrendo zero dalla casella dei punti in classifica al termine di un match da girone dantesco contro gli Underdogs sempre più in crisi: ci ha pensato il golden goal del fenomenale Nicola Loiodice a mandare in paradiso Er Faina ed En3rix con Antonio Picci, pur a digiuno, che si è preso la sua personale rivincita contro il presidente Mirko Cisco che l’aveva allontanato dagli Underdogs.
Punchers FC (presidenti PirlasV)
Niente da fare per i Punchers, rimasti fermi a sei punti in graduatoria dopo il netto k.o. per 9 a 4 rimediato ad opera degli Alpak FC: il rischio di rimanere fuori dalla zona play-in si fa sempre più concreto per il team dei PirlasV.
Previsione
Tra due squadre che hanno una difesa tendente al disastroso, è lecito attendersi spettacolo e tanti gol: anche se nessuna delle contendenti può ispirare grande fiducia sul piano del rendimento, il sussulto avuto dai Caesar nel match con gli Underdogs ci ha convinto a schierarci in favore dell’ultima della classe.
Filippo Re