keyboard_arrow_left Indietro
| KINGS LEAGUE

Kings League: le ultime sulle squadre alla vigilia della 1ª giornata

Il primo turno della Kings League andrà in scena oggi a partire dalle ore 17:00.

Attesa spasmodica per l’inizio della Kings League con i sei incontri in programma tutti oggi alla Fonzies Arena di Milano; di seguito, riassumiamo le ultime notizie riguardanti le dodici partecipanti.

Alpak FC (presidente Frenezy)

Alla guida di Massimo Marra si sono aggiunte due wild card: la prima è il difensore Vlad Marin che vanta alcune esperienze in Serie C, mentre la seconda è il centrocampista ex Venezia Domenico Rossi.

Black Lotus FC (presidenti Off Samuel + Sergio Cruz)

Mare Glen avrà a disposizione Yassin Fares, Matteo Citterio e Sergio Cruz; quest’ultimo, presidente della squadra insieme a Off Samuel, vanta un passato nella Serie C italiana e nella Primavera della Lazio.

Boomers (presidente Fedez)

Allenata dall’ex laziale Dario Marcolin, fa sensazione l’arrivo di Daniele Cacia: secondo attaccante più prolifico nella storia della Serie B con ben 134 gol realizzati. Wild card anche in porta con l’arrivo di Justyn D’Ippolito. Come ultime wild card, i Boomers hanno annunciato due grandi ex calciatori di Serie A: Diego Perotti David Pizarro.

Circus fc (presidente Grenbaud)

Le wild card hanno permesso di rinforzare l’organico con gli attaccanti Davide Bertocchi e Danyel Fichera; aggiunte importanti anche a centrocampo con Tommaso Conte e in difesa con Davide De Angeli.

FC Caesar (presidenti Er Faina + En3rix)

Due wild card che non hanno bisogno di presentazioni come il portiere Emiliano Viviano e il centrocampista Radja Nainggolan: quest’ultimo non potrà, però, essere presente all’esordio in quanto non può lasciare il Belgio a causa delle accuse di traffico di droga; da non dimenticare anche la presenza del figlio di Paolo Bonolis, Davide, nel ruolo di attaccante, oltre ad Angelo Palombo scelto come rinforzo in mezzo al campo.

FC Zeta (presidente ZW Jackson + Antonio Pellegrino + Luca Toni)

Le wild card annunciate dagli Zeta sono tre: il portiere Alessio Buono, il trequartista Matteo Perrotti e soprattutto l’ex milanista Hachim Mastour.

Gear7 Fc (presidente Manuuxo)

Wild card completate per il team allenato da Pol Font: ci saranno  i centrocampista Alessandro Gelsi e Fran Hernandez, oltre al fortissimo difensore Luca Tinazzi.

Punchers FC (presidenti PirlasV)

Soltanto una wild card, finora, per la compagine guidata in panchina da Luca Balbinetti: il portiere classe 1982, Ermanno Fumagalli, che vanta un passato in Serie C.

Stallions (Blur)

Rinforzi in attacco per Blur che ha scelto come wild card le due punte Nicola Loiodice e Dennis Stojkovic.

TRM FC (TheRealMarzaa)

Francesco Caputo, detto Ciccio, è l’attrazione di questo team con l’ex attaccante dell’Empoli che vanta ben 69 gol e 29 assist in 206 presenze in Serie A; in porta, è, invece, stata spesa la wild card per Alessandro Vagge.

Underdogs FC (Mirko Cisco)

Due arrivi di qualità per il presidente Mirko Cisco che si è affidato ad Antonio Giulio Pucci, ex attaccante del Brescia, e a Leandro Casapieri, portiere della nazionale italiana di Beach Soccer.

Zebras FC (Luca Campolunghi)

Oltre ad aver annunciato la collaborazione con la Juventus Creator Lab per tutto il torneo, il presidente Luca Campolonghi ha ufficializzato gli arrivi di tre giocatori: il portiere Antonio Iuliano, il difensore Andrea Tarasco e l’esterno di centrocampo Riccardo Villa.

Filippo Re