keyboard_arrow_left Indietro
| KINGS LEAGUE

Kings League, ottava giornata: preview Alpak-Punchers

L’ottavo turno della Kings League Italy comincia con una sfida delicata.

Vi piacciono gli spareggi? In programma alle 17:00 di lunedì 31 marzo alla Fonzies Arena di Milano, Alpak-Punchers è il match che fa per voi.
Separate da una sola lunghezza e reduci da risultati opposti, le squadre di Frenezy e dei PirlasV sono impegnate nella caccia ai play-in.

Alpak FC

Piegando di misura e con un pizzico di fortuna (leggasi carta segreta penalty) gli Underdogs, gli Alpak hanno interrotto una breve serie di due ko e sono balzati a quota 7.
Noni della classe, gli uomini di Mauro Micheli faticano nel trovare la via della porta (solo i Caesar hanno segnato meno gol) ma vantano una retroguardia piuttosto affidabile.
I giocatori più importante? Vlad Marin e Domenico Rossi.

Punchers FC

Perdendo 8-5 con i Circus, i Punchers hanno bissato la sconfitta con i Boomers e sono scivolati in undicesima posizione con 6 punti.
Senza successi da tre gare, il gruppo presieduto dai PirlasV dopo sette turni precede solo i Caesar ed è fuori dalla zona play-in.
Piuttosto efficaci sotto porta, anche se avendo perso Alessandro Colombo (che ha realizzato una rete su due) rischiano di andare in affanno anche in attacco, i ragazzi di Luca Balbinetti pagano soprattutto le disattenzioni difensive: soltanto i soliti Caesar hanno subito più gol (48 a 44) dei Punchers.

Previsione

La classifica dice, anche se di poco, Alpak. Noi avremmo scelto Punchers, ma il passaggio di Alessandro Colombo ai TRM ci ha messo più di un dubbio.
C’è aria di shootout nella gara che inaugura l’ottava giornata della Kings League Italy.

Pasquale Cosco