Kings League, ottava giornata: preview Caesar-Underdogs
Se cercate due squadre allo sbando, le trovate lunedì 31 marzo alle 19:00 a Milano.
In programma alla Fonzies Arena di Milano lunedì 31 marzo alle 19:00, Caesar-Underdogs è una sfida tra deluse.
Separate da sei lunghezze, le squadre della coppia Er Faina-En3rix e di Mirko Cisco sommano 12 sconfitte e occupano la dodicesima e la decima posizione della classifica.

FC Caesar
Perdendo 6-3 con gli Zeta, i Caesar hanno rimediato il settimo ko in altrettante partite e sono rimasti in fondo alla classifica a quota zero perché non sono riusciti ad arrivare nemmeno una volta agli shootout.
Titolari dell’attacco meno prolifico e della difesa più fragile della Kings League Italy, i ragazzi di Luca Diddi hanno una differenza reti imbarazzante (-32).
Gli arrivi in corsa di Nicola Loiodice e Antonio Picci, che lunedì vestirà i panni dell’ex, per ora non hanno dato effetto alcuno.
Underdogs FC
Decimi della classe con 6 punti, gli Underdogs, perdendo 5-4 con gli Alpak, hanno collezionato la quinta sconfitta di fila.
Dopo due turni esaltanti, gli uomini di Roberto Mastrolonardo si sono sciolti e la partenza di Antonio Picci non ha certo aiutato la causa.
Una nota di fiducia? Gli Underdogs, che hanno una differenza reti di -11, lunedì scorso non avrebbero meritato di perdere.
Previsione
Se dovessimo giocare la schedina, spenderemmo la tripla perché questa sfida è davvero imprevedibile.
Affidandoci alla legge dei grandi numeri, per la quale prima o poi Nainggolan e compagni si sbloccheranno (o quantomeno si dovrebbero sbloccare), accordiamo una leggera preferenza ai Ceasar.
Pasquale Cosco