keyboard_arrow_left Indietro
| KINGS LEAGUE

Kings League: preview Black Lotus-Punchers

Il match inaugurale della Kings League vedrĂ  i presidenti Off Samuel+Sergio Cruz opposti a PirlasV.

Il primo incontro della Kings League andrà in scena lunedì 3 febbraio alle ore 17:00 tra Black Lotus FC e Punchers FC alla Fonzies Arena di Milano.

Black Lotus FC (presidenti Off Samuel+Sergio Cruz)

Guidata dai presidenti Off Samuel e Sergio Cruz, Black Lotus FC punta forte su Luca Gogliormella, attaccante con grande abilità che a quasi 25 anni sembra pronto per fare la differenza in questa lega; da tenere d’occhio anche il centrocampista Marco Baioni che, grazie alla sua precisione nei passaggi, potrebbe essere il calciatore giusto per lanciare a rete il forte compagno di squadra. Non ci convincono troppo, invece, i due portieri Simone Pequini e Samuele Grazie, tuttavia siamo pronti a chiedere scusa ad entrambi se dovessero smentirci con una prestazione convincente.

Punchers FC (presidente PirlasV)

La colonna portante di questo team sembra essere l’ossatura difensiva con la coppia formata da Fares Shanableh e Riccardo Nava che non dovrebbero essere semplici da superare per il pur talentuoso attaccante avversario Gogliormella; qualche dubbio sul centrocampo in cui manca un giocatore in grado di dettare i ritmi: il rischio è che al possente attaccante Nicolas Kalaja (193 centimetri di altezza) possano mancare i rifornimenti.

Previsione

Sulla carta, l’organico della formazione Black Lotus FC può contare su qualche individualità di spicco anche se potrebbe non essere semplice abbattere il muro difensivo del team Punchers FC che, a nostro avviso, parte ugualmente sfavorito.

Filippo Re