keyboard_arrow_left Indietro
| KINGS LEAGUE

Kings League: preview Stallions-FC Caesar

Il penultimo incontro del primo lunedì della Kings League vedrà coinvolto anche il figlio di Paolo Bonolis.

La quinta sfida della prima giornata della Kings League si disputerà lunedì 3 febbraio alle ore 21:00 tra Stallions e Caesar alla Fonzies Arena di Milano.

Stallions (presidente Blur)

Il centrocampista Riccardo Frosio si candida ad un ruolo alla Andrea Pirlo grazie alla sua spiccata capacità nei passaggi che potrebbe mandare in rete i propri compagni anche se manca, probabilmente, una punta in grado di finalizzare le sue imbeccate perché nutriamo qualche dubbio sulle capacità degli attaccanti Antonio Orteca e Simone Soldà di svolgere questo compito al meglio.

FC Caesar (presidenti Er Faina + En3rix)

Formazione sulla carta equilibrata in cui non sembrano esserci punti deboli in nessuna zona del campo anche se manca probabilmente una individualità di spicco, motivo per cui i due presidenti Er Faina ed En3rix hanno attinto a piene mani dalle wild-card, inserendo il portiere Emiliano Viviano, il centrocampista Angelo Palombo e Davide Bonolis, figlio del noto presentatore Paolo. Niente da fare, invece, almeno per il momento per Radja Nainggolan, il quale non può lasciare il Belgio dopo l’accusa di traffico di stupefacenti.

Previsione

A livello di organico, Stallions ci appare leggermente superiore, tuttavia le aggiunte delle wild card da parte di Caesar potrebbero rendere il duello più equilibrato di quanto immaginiamo.

Filippo Re