keyboard_arrow_left Indietro
| KINGS LEAGUE

Kings League, sesta giornata: preview Black Lotus-Underdogs

Reduci da risultati opposti, le squadre di Rombolà e di Mastrolonardo sono vicinissime in classifica.

In programma lunedì 24 marzo alle 19:00 alla Fonzies Arena di Milano, Black Lotus-Underdogs si annuncia emozionante.
Separate in classifica da una sola lunghezza, i ragazzi della coppia Off Samuel-Sergio Cruz e quelli di Mirko Cisco hanno stati d’animo opposti.

Black Lotus FC


Trascinati dal presidente Off Samuel, i Black Lotus hanno strapazzato i Caesar e sono balzati in decima posizione con 5 punti.
Solo TRM e Stallions, che per inciso alloggiano ai primi due posti della classifica, hanno subito meno reti di Luca Gogliormella e compagni. La nota stonata? I Black Lotus hanno realizzato solo 18 gol, 8 dei quali rifilati alla difesa colabrodo dei Caesar.

Wild card: Off Samuel, Andrea Filipi.

Underdogs FC


Nonostante il buon debutto di Gabriele Cavalli, il dopo Picci non è cominciato bene per gli Underdogs. Perdendo 8-2 con i TRM, la squadra di Mirko Cisco ha rimediato la terza sconfitta di fila ed è rimasta bloccata a quota 6. Settimi della classe, Leandro Casapieri e soci hanno subito tre reti in più (23) di quelle che hanno segnato (20).

Wild card: Leandro Casapieri, Valerio Di Cesare, Gabriele Cavalli.

Previsione

La scelta di Mirko Cisco di separarsi da Antonio Picci per tutelare la compattezza della squadra ci è piaciuta, ma senza il bomber pugliese gli Underdogs hanno perso in pericolosità.
Ci attendiamo una gara equilibrata, con leggera preferenza per i Black Lotus, che hanno il morale più alto degli Sfavoriti.

Pasquale Cosco