Kings League, Campolunghi presenta Zebras FC: “Sono emozionato, la Juve ci aiuterĂ Â a crescere
Le parole del patron del club in vista dell’inizio della Kings League
Cresce l’attesa in vista della Kings League, pronta a sbarcare in Italia a partire dal prossimo 3 febbraio. Tra le 12 squadre che prenderanno parte al campionato ci sono anche gli Zebras, team che collabora con la Juventus e il cui presidente è Luca Campolunghi, da sempre tifosissimo bianconero che ha presentato il progetto e la squadra: “Quando ti viene a bussare la Juve perchĂ© è interessata al tuo linguaggio, alla tua comunicazione, iniziare a lavorare dentro Juventus e rappresentare la juventinità è innanzitutto un orgoglio, ma anche grande responsabilitĂ . Juventus vuol dire anche avere linguaggio pulito, educazione, rispetto, essere tifoso ma non tossico”.
Campolunghi, l’effetto Juve sugli Zebras FC
Sulla decisione di approdare in Kings League: “Mi sono detto: perchĂ© no? Voglio farlo assolutamente. Da tre anni che collaboro con Juventus e, parlando anche con la Juve, c’è stata questa voglia reciproca di iniziare a lavorare insieme. Ho detto vai, facciamolo e mi sento pronto a farlo. Mi sento anche in dovere di assumermi certe responsabilitĂ . Devo andare oltre al creator. Ora sono un presidente di una societĂ ”.
Proprio la collaborazione con il club bianconero ha permesso agli Zebras di avere a disposizione il Creator Lab e di andare anche a Vinovo per il ritiro. Non solo, il club è molto attivo anche nella comunicazione e sui social per aiutare la crescita del brand Zebras.
Infine un passaggio sulle attivitĂ in programma sempre in collaborazione con la Juventus: “Con la Juventus arriveranno tanti contenuti su Instagram e TikTok e qualche challenge a Vinovo con la Next Gen”.
Zebras FC, la formazione
Presidente: Luca Campolunghi
Portieri: Travaini;
Difensori: Pecis, Salucci;
Centrocampisti: Maggioni, Pelli, Bonzi, Serra;
Attaccanti: Zaki, Bartoli, Berra;
Wild Cards: Andrea Tarasco, Riccardo Villa, Antonio Iuliano
Jessica Reatini