Bayern Monaco – Inter, Bastoni MVP del match: i numeri sono impressionanti
Brilla il difensore e lo fa All’Allianz Arena in una notte importantissima per i nerazzurri portandosi a casa, oltre alla vittoria, anche il premio di “MVP del match”

L’Inter si è aggiudicato la gara d’andata dei quarti di finale di Champions League, battendo 2 a 1 il Bayern Monaco. Lautaro e Frattesi hanno firmato la vittoria, ma il merito non solo il loro. Tutto il gruppo ha contribuito al successo con una prova di grande cuore e solidità, capace anche di reggere gli urti quando i bavaresi hanno provato a colpire.
Bastoni premiato dalla Uefa come “MVP del match”
La retroguardia nerazzurra è riuscita a stroncare sul nascere gran parte delle iniziative dei tedeschi grazie anche a una super prestazione di Alessandro Bastoni. Non è un caso che al termine dell’incontro abbia ricevuto il premio come “MVP del match”, l’ennesimo riconoscimento che attesa la sua crescita e il suo rendimento sempre al top.
I numeri del difensore nerazzurro nella sfida contro il Bayern Monaco
Il difensore si è reso protagonista con una prova sontuosa, certificata anche dai numeri impressionanti. È rimasto in campo per 90’, 86% di passaggi riusciti, 1 passaggio chiave, due dribbling su due riusciti, otto duelli a terra vinti su 9, 5 chiusure in tackle e due tiri bloccati.
Martina Barnabei