keyboard_arrow_left Indietro
| LE STELLE

Dybala trascina la Roma con due gol: terzo miglior argentino di sempre in Serie A

L’attaccante segna una doppietta contro il Parma e supera Higuain in una speciale classifica

Partita speciale per Paulo Dybala contro il Parma nel 17° turno di Serie A. L’argentino ha trascinato la Roma alla vittoria (5-0) realizzando una doppietta ed è diventato il terzo miglior argentino di sempre nella storia del massimo campionato italiano.

Dybala supera Higuain

Grazie ai due gol contro i gialloblù, infatti, Dybala ha raggiunto quota 126 reti in Serie A, ha superato Gonzalo Higuain (125 gol) e si è portato, in solitaria, al terzo posto della speciale classifica dei marcatori argentini nel campionato italiano. Dietro soltanto a due leggende come Hernan Crespo (153 gol) e Gabriel Omar Batistuta (184 gol). 

Le parole di Dybala

«Abbiamo fatto una grandissima partita. Questi due gol mi danno tanta fiducia, contento per il risultato. I tifosi? Questa gente dal primo giorno mi dà il suo calore e io cerco di dare sempre il meglio per la maglia e per loro. Pronti per Milan e Lazio? Queste sono le partite più belle da giocare. Prima penseremo al Milan, dopo al derby» ha dichiarato l’argentino a DAZN dopo la doppietta al Parma.

Ranieri si affida a Dybala

I gol di Dybala e la vittoria contro il Parma riportano un po’ di serenità in casa Roma dopo un periodo molto deludente e complicato. Ranieri si affida all’ex Juventus per risollevare le sorti dei giallorossi. E Paulo è tornato ad essere decisivo…

Luigi Trapani Lombardo