Inter, ecco Arnautovic: tra gol e voci di mercato
Finalmente Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco ha infatti trascinato, insieme ad Asllani, l’Inter nella sfida contro l’Udinese che ha permesso alla squadra di Inzaghi di conquistare i quarti di finale di Coppa Italia dove sfiderĂ , nuovamente dopo il 6-0 rifilato in campionato, la Lazio.
Arnautovic, secondo gol in stagione per l’austriaco
Arnautovic ha sfruttato al meglio la chance che Inzaghi gli ha concesso e al minuto 30 ha aperto il match che ha così siglato il suo secondo gol in stagione. L’unica altra rete messa a segno dall’austriaco risale infatti al match di Champions League contro la Stella Rossa mentre è ancora a secco nei 66 minuti complessivi giocati in campionato dove di fatto è sceso in campo in appena due degli ultimi dieci match.
Arnautovic, amore per l’Inter ma il mercato…
Una stagione certamente non facile per Arnautovic che non ha nascosto di vivere un momento di estrema difficoltà : “Non ho avuto un periodo facile, anche dal punto di vista della mia vita privata. Compagni e società mi son stati vicino, per me non è stato semplice ma sono qui”, queste le sue parole. Parole che sanno di rinascita e di un nuovo inizio che proprio il gol in Coppa Italia potrebbe regalargli nonostante le voci di mercato che lo vorrebbero già a gennaio indossare la maglia del Torino.
Per l’attaccante, al momento, non esiste niente oltre l’Inter: “Voglio dare tutto per l’Inter perchĂ© è un club che amo e lo sanno tutti”.
Jessica Reatini