keyboard_arrow_left Indietro
| LE STELLE

Milan, Pavlovic torna titolare: 90 minuti per convincere i rossoneri 

Il difensore non scende in campo dal 3 dicembre, ma contro il Girona è emergenza: occasione per rilanciarsi

Strahinja Pavlović Ă¨ arrivato al Milan la scorsa estate, acquistato a caro prezzo e con l’idea di farne un titolare fisso. In effetti, inizialmente ha avuto spazio, giocando da titolare e mostrando buone prestazioni contro Parma, Lazio (segnando anche un gol) e Venezia, oltre che contro il Liverpool in Champions. Con il tempo, però, qualcosa è andato storto, il rendimento è calato e il difensore serbo è finito ai margini della squadra, sia con Fonseca che con l’attuale allenatore SĂ©rgio Conceição. La situazione, però, potrebbe cambiare questa sera.

Necessità in Champions 

L’ultima volta che ha giocato titolare è stato il 3 dicembre, in Coppa Italia contro il Sassuolo e ora, contro il Girona in Champions, Pavlović tornerĂ  ad essere titolare assieme a Gabbia, soprattutto a causa delle assenze di Thiaw, infortunato, e Tomori squalificato.

Futuro lontano dal Milan?

Questa gara rappresenta un’opportunitĂ  cruciale per il serbo, che potrebbe lasciare il Milan giĂ  a gennaio. Diversi club, come il Fenerbahce, si sono mostrati interessati, e il Milan è pronto ad ascoltare offerte. Tuttavia, contro il Girona, Pavlović ha l’occasione di dimostrare il suo valore e convincere il club a puntare ancora su di lui.

Chiara Scatena